Progettazione piscine a Perugia

Realizzazione di piscine dalla A alla Z

La ditta di progettazione piscine di Perugia vanta un’esperienza decennale nella progettazione e costruzione di piscine. Che il Cliente abbia le idee molto chiare su come realizzare la propria piscina o meno con la Bm Piscine non fa alcuna differenza. Infatti la ditta è in grado di realizzare piscine di forme e materiali diversi e con la propria professionalità e competenza riesce a fornire al Cliente un progetto di piscina chiavi in mano, a partire dallo scavo. Se vuole, quindi, il Cliente non deve preoccuparsi di nulla tra il momento dell’approvazione del progetto e quello della realizzazione della piscina. Viceversa può seguire le vari fasi di lavorazione per farvi apportare eventuali cambiamenti.

Particolare importanza nella realizzazione di una piscina è riservata al sistema di filtrazione e circolazione, che serve a tenere pura l’acqua tramite dei componenti chimici. Infatti l’acqua della piscina è soggetta a deterioramento, che può essere dovuto a vari fattori (ad esempio, insetti, normale balneazione dei bagnanti, vegetazione circostante). Il sistema serve anche a mantenere costante l’acqua della vasca.
Per una corretta filtrazione e circolare dell’acqua occorre attivare più fasi in piscina:

  1. il recupero dell’acqua
  2. la filtrazione vera e propria
  3. la disinfezione con prodotti chimici
  4. la reimmissione della stessa acqua mediante opportune bocchette

Quello che frena a volte il Cliente dal realizzare una piscina sono i costi. Questi dipendono da diversi elementi quali lo scavo, le dimensioni e la forma della vasca, il sistema di ricircolo dell’acqua e, naturalmente, le finiture e gli accessori. Rivolgendosi alla ditta di progettazione di piscine di Perugia il Cliente può stare certo di avere una piscina perfettamente funzionante anche nel ricircolo e nella manutenzione autonoma, oltre che fatta di materiali resistenti e di ottima qualità. Inoltre per ridurre i costi iniziali può decidere poi, a lavoro ultimato, di aggiungere gli accessori più belli e/ funzionali per la propria piscina, come la scaletta o il trampolino.