Finiture piscine a Perugia

Piscine di varie dimensioni

La Bm Piscine fornisce ai propri Clienti tutte le tipologie di finiture per piscine a Perugia. La ditta di Perugia prevede nella costruzione l’uso di materiali tutti di alta qualità, come il calcestruzzo armato che dà robustezza e flessibilità. In alternativa si potrebbe usare la vetroresina, che però richiede un terreno molto stabile e quindi non è adottabile in tutte le situazioni.Le finiture di una piscina sono altrettanto importanti.


La ditta di finiture per piscine di Perugia usa materiali diversi che permettono di personalizzare le piscine come si vuole: colori a piacere, bordi con forme geometriche, materiali come la ceramica, più resistente, o il vetro, trasparente per riflessi più belli. Un altro materiale particolarmente bello è il mosaico, che permette di fare disegni diversi ed è molto elegante. Le finiture in pietra naturale sono una soluzione utilizzabile sia per il bordo che per la parte superiore della vasca. Anche in questo caso si può personalizzare la piscina scegliendo il tipo di pietra. Questo materiale si può usare anche per la griglia della piscina e risulta molto vantaggioso: è antisdrucciolo, resiste ai raggi UV ed al gelo, ed è resistente anche al cloro. Naturalmente una soluzione elegante può prevedere l’abbinamento della griglia con le altre finiture in pietra, usando lo stesso tipo di pietra.


Una variante di finitura sofisticata per una piscina è il bordo con ciottoli bianchi levigati che donano molto luminosità e rendono l’ambiente più naturale. Inoltre, con i ciottoli ne guadagna anche il comfort nel muoversi lungo il bordo vasca.

Un Cliente che vuole ristrutturare la propria piscina può usufruire delle detrazioni fiscali attualmente in vigore: dal risanamento al cambio della pavimentazione alla ristrutturazione totale: è comodo e conveniente approfittare di questa opportunità. La ristrutturazione può essere fatta a livello di struttura o di impianto; in quest’ultimo caso vengono sostituiti solamente tubi, filtri, dosatore e pompe.